La nostra Storia
I mobili non sono oggetti come tutti gli altri. Quando qualcuno viene da noi ad acquistare una cucina o una camera da letto, non cerca dei semplici oggetti: vuole essere aiutato a rendere la sua casa esattamente la casa dei suoi sogni, così come la desidera, così come l’ha sempre immaginata.
Quando nel 1997 mio padre aprì il suo showroom, pensava esattamente questo, ed è col medesimo spirito che ci approcciamo oggi a quello che più che un lavoro è un modo meraviglioso per aiutare chi si rivolge a noi, per far sì che il suo sogno possa diventare quanto più reale possibile.
Certo non è sempre facile, ma in anni di professionalità ci siamo resi conto che è questo che fa la differenza. Chiunque può vendere mobili, ma in pochi hanno la sensibilità di comprendere quanto una libreria, o una cassettiera siano fondamentali per chi non desidera altro che “la casa perfetta”.
La nostra casa, infatti, è il luogo in cui dormiamo, ci nutriamo, amiamo, ci prendiamo cura dei nostri affetti, trascorriamo il tempo con i nostri cari: rendersi conto di questo non è da tutti, ma siamo convinti che chi lo comprende a fondo, non può fare a meno di lasciare i propri clienti con un senso di profonda soddisfazione.
Ed è quello che ci prefiggiamo ogni singolo giorno.